Cari Signore lì

Monti presenta la manovra alla Camera: “Contiene molti interventi strutturali. Dire che pagano sempre i soliti è rifarsi a luoghi comuni”. E spiega: “Intervenendo con la patrimoniale avremmo abbaiato e non morso”. Sulla casa, detrazione di 50 euro a figlio. Frenata sui tagli agli stipendi dei parlamentari: la norma non rientra nel decreto. Contributo di solidarietà del 25% per le pensioni oltre i 200mila euro. Eliminate dal decreto le norme che tagliano le indennità ai parlamentari. Dalle liberalizzazioni esclusi i taxi, si continua a discutere sui farmaci. Farmacie già sul piede di guerra: sciopero forse lunedì. Entro la settimana il via libera di Montecitorio. Il decreto in Senato il 21: sarà votato entro il 23 dicembre. Il premier: “Le critiche col Parlamento ci hanno indotto a migliorare”
1. Dire che pagano sempre i soliti è una sacrosanta verità e oserei dire: l’ennesima presa per il culo dei poveri imbecilli che non hanno imparato a frodare!
2. Intanto abbaia, poi se scappano anche due canini nel popò di chi di dovere, tanto meglio per tutti!! Ma tra amichetti non ci si ferisce!!!
3. Frenata attesa, le palle non ce le ha nessuno, del resto! Tutti quelli che stanno dicendo “noi vogliamo pagare come gli altri, daremo il buon esempio”: o pagano o non paga nessun italiano! (Si chiama equità, professori e dottori vari dovrebbero conoscere a fondo la nostra lingua, credo! Almeno per quanto riguarda la generazione delle caste).
4. 50mila euro a chi ne percepisce 200mila!! Mio Dio che scandalo!!! E un 10% per i 100mila era chiedere troppo, giusto? Beh, del resto meglio toccare chi prende 12-24mila euro l’anno lavorando per 8-10 ore al giorno!!!
5.LE indennità non si toccano. LE 13° sì.
6. La casta dei taxisti è intoccabile, e sappiamo cosa c’è dietro, oserei dire più sotto, ma poi qualcuno potrebbe offendersi!! Ma se si parla di salute ascoltiamo prima i multimilionari italiani, e poi i poveri disgraziati!!!
7. MA LE CRITICHE DI UN ITALIANO NON VALGONO PROPRIO… NIENTE???????!?!?!?!?!?!?!?!
Migliorare cosa? Migliorare per chi?
Senti che stronzate tocca ascoltare! E sì, prima hanno creato un popolo di ignoranti e pecoroni, e adesso si aspettano che davvero la gente, tutta, non sappia farsi 2 conti in tasca e usare il cervello!!!
PAROLA più usata negli ultimi tempi: VERGOGNA!!!
Caro Monti: lasciate perdere, così saremmo stati bravi tutti a metter da parte 2 spiccioletti. Speravamo tanto che qualcuno riuscisse a mettere in riga le cose. LA verità è sempre la stessa. Ci aspetta una bella rivoluzione per mandare tutti a casa e ricominciare da 0!
Questa è la mia idea, magari qualcuno più in gamba troverà un’altra soluzione!!!

Previous Entries Il mondo intero!!! Next Entries Colore!!!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.